4° edizione Li Junchi Green Festival

Home » Blog » 4° edizione Li Junchi Green Festival

Prenota Ora

5 Hotel Esclusivi 10 Ristoranti 1 SPA

Selezionare data Arrivo
Selezionare data Partenza
Adulti
Bambini

Surf tra le onde del mare di Badesi nel Nord Sardegna

Inizia nel Nord Sardegna il conto alla rovescia per gli appassionati di surf e per i campioni di questa disciplina che si contenderanno la corona del Re di Li Junchi 2014 aggiudicandosi il trofeo del Green Festival, giunto alla sua quarta edizione.

Il Long Board Green Festival di Badesi ritorna anche quest’anno sulla lunghissima spiaggia di Li Junchi, perla del Golfo dell’Asinara rinomata per il suo fascino selvaggio. Il waiting period iniziato il 5 agosto durerà fino all’atteso annuncio del via quando le condizioni meteorologiche saranno perfette e finalmente si leverà dal mare l’onda perfetta.

Un entusiasmante contest tra onde, surf, musica e tanto altro, valido come terza tappa del Campionato Italiano Longboard Fisurf. I più agguerriti surfisti del panorama italiano e internazionale attendono con ansia le previsioni meteorologiche ideali per offrire un altro elettrizzante spettacolo ed evoluzioni mozzafiato.

Tra i protagonisti spiccano Marco Pistidda, vincitore delle prime due edizioni de Li Junchi Green Festival oltre a molti volti nuovi del surf che proveranno a strappare il trofeo dalle mani del campione in carica Airton Cozzolino, giovanissimo atleta capoverdiano già campione del modo di kitesurf wave. Una sfida all’ultima onda su cui mostrare la propria abilità regalando attimi di pura adrenalina ai numerosi spettatori che si ritrovano ogni anno per l’occasione a Badesi.

Sport, divertimento, condivisione saranno gli ingredienti alla base di questo appuntamento conditi dalla bellezza e dal fascino del Nord Sardegna.

Recent Posts

digita e premi Invio Per iniziare la ricerca