Prenota Ora
5 Hotel Esclusivi 10 Ristoranti 1 SPA
Ferragosto è ormai alle spalle, ma l’estate a Badesi continua. Il clima è caldo nel Nord Sardegna e sulla spiaggia di Li Junchi sono ancora in tanti a trascorrere l’intera giornata al mare fino al tramonto. La brezza marina rinfresca l’aria e il sole che cala si riflette sull’acqua in miriadi di sfumature. Quando allo spettacolo della natura si unisce la musica jazz, l’atmosfera non può che essere magica.
Per il secondo anno consecutivo questo palcoscenico naturale ospita il concerto ‘Tramonti di Musica sulle Bocche’. L’evento è fissato per il 20 agosto a partire dalle ore 19.30 sulla spiaggia di Li Junchi a Badesi Marina. Protagonista ancora una volta la musica di Enzo Favata, sassofonista di fama internazionale e direttore artistico del Festival Musica sulle Bocche a Santa Teresa Gallura.
Per l’occasione il musicista sardo sarà affiancato dalla famosa cantante Dudu Manhenga. Originaria dello Zimbabwe, è diventata famosa per il suo particolare sound in cui sonorità tipicamente africane si fondono con elementi di musica jazz, gospel e soul. La band sarà composta da cinque musicisti dello Zimbabwe e due sardi, Enzo Favata ai sassofoni e Marcello Peghin alle chitarre.
L’appuntamento, con ingresso libero, coinvolge numerosi appassionati di musica jazz e non solo, affascinati dall’unicità dell’evento. Dolci melodie aleggeranno sulla spiaggia al tramonto mentre il rumore del mare risuona sulla battigia, alle spalle solo le dune di sabbia bianca ricche di profumata macchia mediterranea.