Prenota Ora
5 Hotel Esclusivi 10 Ristoranti 1 SPA
L‘estate in Sardegna è la stagione migliore per mostrare i successi raggiunti in palestra durante i mesi invernali; per non perdere il vostro equilibrio psicofisico, potrete continuare ad allenarvi e divertirvi anche in vacanza. Al Resort & SPA Le Dune lo sport non manca, avrete solo l’imbarazzo della scelta.
Sono presenti 4 campi da tennis di cui 2 in mateco e 2 in erba sintetica, 2 campi da padel (a pagamento), un campo da calcetto in erba sintetica illuminato. Possibilità di praticare anche mini basket, beach volley, tiro con l’arco, footing, ginnastica, aerobica e molte altre attività proposte dallo staff sportivo e di animazione.
Sport
La padel mania vi segue anche in vacanza? Al Resort & SPA Le Dune è tempo di giocare, due nuovi campi da padel che si preparano ad ospitare le sfide più accese e i tornei più agguerriti. Per chi desidera avvicinarsi a questo sport durante le vacanze anche bravi istruttori per lezioni preparatorie.
Noleggio delle attrezzature in hotel.
Il Resort & SPA Le Dune vanta la collaborazione con la scuola internazionale di tennis Sunball, la più grande d’Europa, presente in ben 8 paesi. La Sunball propone lezioni individuali per tutti i livelli, dai principianti ai giocatori di torneo; lezioni speciali per bambini e teenagers; corsi collettivi gratuiti per tutti; tornei singoli, doppi e per bambini; noleggio racchette, equipaggiamento Wilson e servizio di incordatura.
Se la vostra bike vi segue anche in vacanza, al Resort & SPA Le Dune della collezione Delphina, c’è posto anche per voi! Su richiesta offriamo un servizio con deposito sicuro e anche informazioni dettagliate sul territorio ed eventuali proposte alimentari studiate sulle esigenze del ciclista.
Affiancati da esperti istruttori e professionisti, tutti possono avvicinarsi a questo sport durante le vacanze al mare. I corsi di tiro con l’arco, gratuiti per gli ospiti del Resort Le Dune, sono una divertente attività per i grandi e i più piccoli, organizzati in ampi spazi all’aria aperta, a contatto con la natura.
Il Resort Le Dune ha un campo di calcetto per divertirsi in compagnia durante le vacanze nel Nord Sardegna. La scuola calcio con lezioni gratuite per bambini e ragazzi è un’occasione per allenarsi e partecipare ai mini tornei di calcetto che accendono le vacanze degli ospiti, grandi e piccini.
Ogni anno il Resort Le Dune rinnova e arricchisce le proposte per gli ospiti che vogliono tenersi in forma durante le vacanze al mare. Lezioni gratuite di fitness, aquagym, yoga e varie attività animano diversi angoli del resort durante tutta la giornata per alternare il dolce far niente in spiaggia o in piscina con un po’ di sana attività fisica.
Il campo di beach volley del resort di Badesi è a disposizione di tutti gli ospiti. Se i corsi gratuiti permettono di apprendere le basi di questo sport, fare squadra è indispensabile per divertirsi nei tornei che vengono organizzati dal nostro staff.
Servizi Outdoor Extra
Sulla spiaggia di Li Junchi ogni momento è quello giusto per mettersi alla prova e divertirsi con gli sport acquatici: corsi di vela con l’uso di catamarani, lezioni teoriche e pratiche con il windsurf, canoe, perfette per godersi a pieno il mare della Sardegna.
Il silenzio e i profumi della macchia mediterranea accompagneranno il visitatore durante i trekking proposti, vere esperienze di totale immersione nell’ambiente naturale.
Nella scelta degli itinerari grande attenzione è rivolta alla ricerca di panorami mozzafiato, monumenti naturali, elementi d’interesse geologico, floristico, faunistico e storico, ottime occasioni per soffermarsi ed approfondire tematiche naturalistiche e archeologiche grazie a guide esperte e specialisti di settore, con un occhio di riguardo rispetto agli endemismi ed alle peculiarità della Sardegna.
Esperienza di incomparabile fascino che permette di apprezzare appieno le bellezze per cui l’isola di Sardegna è conosciuta nel mondo. Il mare vissuto in maniera intensa e soprattutto nel silenzio, con un mezzo che permette continue soste, bagni, esplorazioni lungo tratti di costa altrimenti inaccessibili e in angoli di incomparabile bellezza.
Ci si può ancora stupire al cospetto delle meraviglie che il mondo sottomarino riesce a mostrarci nel profondo blu di queste acque incontaminate. Isola Rossa, Costa Paradiso e la Secca di Badesi sono tra gli HOT SPOT migliori del Nord Sardegna. Tra secche e grotte sommerse, gli amanti delle immersioni non rimarranno delusi dai fondali del mare del Nord Sardegna, così ricchi di fauna.
Non sarà difficile l’incontro con dentici, saraghi, murene ma anche con astici e aragoste.
La spiaggia di Li Junchi è una delle mete migliori per fare surf nella Sardegna del Nord. Otto chilometri di arenile dove spesso si creano le condizioni perfette per mettersi alla prova con questo sport. Sono inoltre disponibili lezioni di surf e kitesurf con professionisti della scuola di Badesi. Per gli amanti e gli appassionati di surf, l’estate finisce in bellezza con il contest “Li Junchi Longboard Fest”, in cui ammirare le acrobazie dei nomi più noti del surf mondiale.
Le escursioni in mountainbike sono effettuate su percorsi generalmente poco trafficati in un contesto piacevole e vario fatto di panoramiche strade sterrate, suggestivi single tracks, scorrevoli salite, veloci discese, ripidi tornanti, senza soluzione di continuità.
Piacevoli escursioni in cui la fatica viene ripagata dai frequenti avvistamenti di animali selvatici, dall’ammirazione di rare specie botaniche, dalla possibilità di visitare siti archeologici e apprezzare peculiarità naturalistiche.